Domande e risposte

Domande su domande – abbiamo la risposta pronta per voi.

Sconti

C’è uno sconto speciale per i clienti abituali?
Ai nostri clienti abituali concediamo uno sconto speciale sotto forma di carta fedeltà o carta fedeltà caffè. Queste ultime sono disponibili alla cassa in ogni Ristorante Marché®. Per ciascun importo di CHF 15.– o per ciascuna bevanda calda, i clienti ricevono uno o più timbri sulla loro carta fedeltà e al decimo timbro una riduzione di CHF 15.– (carta fedeltà) su una consumazione o una bevanda calda gratuita (carta fedeltà caffè).

La carta fedeltà caffè Marché® e la carta fedeltà Marché® sono valide anche da Cindy’s Diner, Panetteria naturale Marché® e Bistro Marché®?

Sì, la carta fedeltà e anche la carta fedeltà caffè sono accettate in tutti i punti di ristoro di Marché Ristoranti Svizzera SA.

Sconti

Buoni

Informazione importante:
In seguito ad un cambiamento di sistema di Marché Ristoranti Svizzera SA, la Customer Card è valida solo fino ad aprile 2016.

Maggiori informazioni:

Ristoranti

Che cosa succede con gli oggetti smarriti?
Gli oggetti di valore vengono conservati al massimo 1 anno, mentre i capi d’abbigliamento 1 mese. Se avete dimenticato qualcosa, rivolgetevi direttamente al ristorante di pertinenza.

Da voi, è possibile anche prenotare?

Sì, volentieri. Per farlo, contattate il ristorante desiderato per e-mail o per telefono.

Offrite anche pietanze vegetariane?
Sì, la nostra offerta cambia giornalmente e viene sempre preparata fresca direttamente sul posto. La nostra selezione contempla sempre pietanze vegetariane. Informatevi nei nostri ristoranti in merito all’offerta del giorno.

Offrite anche pietanze senza glutine?
Sì, nei nostri ristoranti trovate diverse pietanze senza glutine, ad esempio presso il buffet delle insalate, al banco delle verdure o nell’area riservata alla griglia. In caso di allergia o intolleranza, i nostri collaboratori vi forniranno tutte le informazioni relative agli ingredienti dei nostri prodotti.

In che maniera viene attuato lo slogan «fresco, sano e veloce»?

Marché® incorpora l’originale nell’ambito del front-cooking ed è sinonimo di alimentazione sana e prodotti freschi come quelli del mercato. Il punto focale è imperniato sulla freschezza e sulla qualità elevata, gli ingredienti di stagione, anche provenienti dalla regione, vengono cucinati direttamente davanti ai clienti. La naturalezza viene da noi vissuta mediante una preparazione delicata ed è per noi di primaria importanza evitare l’utilizzo di conservanti, coloranti e esaltatori di sapidità. Da noi sperimentate con tutti i vostri sensi un cibo sano e delizioso.

Ristoranti

Autobus

Ci sono sconti per conducenti d’autobus?
I conducenti d’autobus e le guide turistiche possono usufruire del nostro programma bonus per autobus e consumare gratuitamente. Per ciascuna visita con passeggeri che si fermano a mangiare, il conducente d’autobus è invitato e riceve in aggiunta un buono del valore di CHF 10.–. I buoni sono validi due anni dalla data di emissione e possono essere utilizzati in tutti i punti di ristoro di Marché Ristoranti Svizzera SA. In caso di viaggi a vuoto, concediamo ai conducenti d’autobus una riduzione del 50% sulla loro consumazione.

Dove e come è possibile riscuotere i buoni autobus?
I buoni autobus possono essere riscossi in tutti i punti di ristoro di Marché Ristoranti Svizzera SA per due anni dalla data di emissione. Compilate il buono con il vostro nome e con la denominazione della ditta. Se avete dei buoni scaduti, rivolgetevi al nostro servizio clienti utilizzando il seguente indirizzo e-mail: customerservice.mrs@marche-restaurants.ch

I passeggeri di autobus possono usufruire gratuitamente della toilette?
I clienti che consumano da noi, con il buono di credito Clean Toilets possono usufruire gratuitamente della toilette. I clienti che non consumano comprenderanno sicuramente che sono tenuti a pagare un esiguo contributo spese per l’utilizzo di toilette moderne, pulite e sicure.

Conducenti d'autobus

Toilette

Che cosa significa Clean Toilets?
Clean Toilets mette a disposizione in ogni momento toilette pulite e curate. Per l’utilizzo di questo servizio i clienti pagano CHF 1.– (si accettano anche euro). Per lo stesso importo ricevono in cambio un buono di credito della validità di un anno, che può essere riscosso in tutti i punti di ristoro Marché® e Cindy’s in Svizzera.

Posso scambiare il buono Clean Toilets in denaro contante, se consumo prima qualcosa e ho già pagato?

Per il buono non possiamo pagare denaro contante in quanto ciò potrebbe portare a degli abusi. Il buono è valido per un anno in tutti i punti di ristoro Marché® e Cindy’s in Svizzera.

Come cliente devo pagare per l’utilizzo della toilette?
Se utilizzate le nostre Clean Toilets dovete pagare CHF 1.–. In cambio ricevete un buono di credito di CHF 1.–, che potete riscuotere immediatamente o nel giro di un anno in tutti i punti di ristoro Marché® e Cindy’s in Svizzera.

Clean Toilets

Famiglie

Quali sono le pietanze per bambini che offrite nei vostri ristoranti?
Nel nostro Picky Kids Menu sono i bambini a decidere cosa desiderano avere sul loro piatto Picky e nel loro bicchiere Picky. I bambini determinano esclusivamente in base al loro gusto la scelta del loro menù individuale del mercato (escluse specialità di carne alla griglia). Una bibita a scelta e un fantastico regalo a sorpresa – ogni mese diverso – completano l’offerta. Questo è valido per bambini fino a 12 anni.

Nei vostri ristoranti ci sono dei fasciatoi?
I fasciatoi nelle nostre toilette o nelle aree bebè separate fanno parte della dotazione standard e sono sempre a vostra disposizione.

Ho la possibilità di riscaldare una pappa per il mio bebè?
Nella nostra Baby Service Station trovate tutto ciò di cui avete bisogno per la preparazione di un alimento per bebè: microonde, scaldabiberon, bollitore e bavaglini Picky. Questa attrezzatura è a vostra disposizione in tutti i nostri Ristoranti Marché®.

 

Famiglie

Società

I Ristoranti Marché® ci sono anche all’estero?
Sì, tuttavia questi ristoranti non appartengono al Gruppo Coop, bensì vengono gestiti da Marché International AG.

Ci sono ancora altri punti di ristoro appartenenti a Marché Ristoranti Svizzera SA?
Sì, oltre ai Ristoranti Marché®, appartengono a Marché Ristoranti Svizzera SA anche i Cindy’s Diner, Zopf&Zöpfli, cinque strutture Burger King (franchising) e il Mövenpick Albergo Benjaminn a Bellinzona.

Società