Lavorare da Marché®

Da noi rimanete freschi, in tutto e per tutto.

Dal 2014 apparteniamo alla grande Famiglia Coop e, quale società svizzera, vi garantiamo posti di lavoro sicuri. Da noi avete l’opportunità di incontrare un mix rinfrescante di culture. All’interno del nostro team manteniamo un rapporto reciproco di rispetto e cordialità. Diamo particolare importanza sia a feedback aperti ed onesti che a uno stile manageriale collaborativo e ad un atteggiamento rispettoso. E, in modo che i nostri collaboratori siano sempre aggiornati, offriamo varie opportunità di formazione e di aggiornamento – sia da parte di Marché® che da parte del Gruppo Coop.

Siete aperti alla freschezza? Allora, saremo lieti di incontrarvi!

  • «Come mamma, apprezzo gli orari di lavoro flessibili, che mi permettono di conciliare al meglio famiglia e lavoro.»

    Ivana Nikolovska «Regina dei sandwich» presso Marché Würenlos
  • «Nel contesto dei miei studi di economia, questo lavoro costituisce per me una diversificazione ottimale. Mi piace il contatto con i clienti.»

    Jonas Zöllig «Maestro nel montare la schiuma del cappuccino» presso Marché Deitingen Nord
  • «Sarei già in pensione, ma non ho ancora voglia di smettere di lavorare. È un divertimento poter trasmettere la mia conoscenza ai giovani.»

    Ruth Thoma «Professionista nel rigovernare e lavare i piatti sporchi» presso Marché Glarnerland
  • «Marché® mi ha dato l’opportunità di iniziare come principiante nel settore della gastronomia e di farmi strada fino a diventare team leader.»

    Kirushna Asokan «Esperta di spezie asiatiche» nel Marché Kemptthal

I nostri collaboratori usufruiscono di molti vantaggi:

La salute dei nostri collaboratori vale oro per noi. In occasione dell’evento «Un anno in salute» regaliamo un grammo d’oro a tutti i collaboratori che non sono mai mancati una sola volta. I collaboratori che sono stati in buona salute per due o per molti anni, riceveranno come ricompensa addirittura una quantità d’oro doppia.

L’equilibrio tra attività professionale e vita privata è per noi altrettanto importante come un periodo sufficiente di giorni di vacanza, in cui potere semplicemente rilassarsi: fino all’età di 20 anni, i nostri collaboratori usufruiscono di 6 settimane di vacanza, i collaboratori tra 20 e 50 anni 5 settimane e dai 50 anni 6 settimane di vacanza.

  • Con l’acquisizione da parte del Gruppo Coop, i nostri collaboratori possono beneficiare della tessera Coop di ribassi per il personale. Potrete trarre vantaggio dagli sconti e offerte speciali che vengono offerte dalle società appartenenti al Gruppo Coop.
  • Promoviamo l’indipendenza dei nostri collaboratori. Con i nostri strumenti di e-learning riceverete l’adeguata preparazione ai vostri nuovi compiti e vi sentirete sicuri di quello che state facendo.
  • Le lingue sono importanti. Chi desidera comunicare ancor meglio con i nostri clienti, verrà da noi supportato mediante corsi di lingua.