Condizioni

Prezzi

Le offerte per gruppi sono prenotabili solo a partire da un numero minimo di 20 persone. Gli autisti e le guide turistiche consumano gratuitamente. Inoltre, i bambini al di sotto dei 12 anni beneficiano di uno sconto del 50%. I menu per gruppi non sono cumulabili con altre promozioni e sconti (ad eccezione dei package «Colazione Marché®» e «Dolci peccati»).

Le consumazioni vengono pagate sul luogo con carta di credito o in contanti.

 

Prenotazione e cancellazione

Il modulo costituisce una richiesta di prenotazione non vincolante.

Le prenotazioni si ricevono al più tardi con 7 giorni di anticipo online tramite il modulo di prenotazione o via e-mail all’indirizzo: bus@marche-restaurants.ch. In casi urgenti, si prega di contattare direttamente il rispettivo Ristorante Marché®. I dettagli di contatto li trovate qui: http://www.marche.ch/it/suche.html

Le offerte per gruppi possono essere cancellate gratuitamente fino a 3 giorni prima. Se le prenotazioni vengono cancellate 1-2 giorni prima, verrà addebitato il 50% del prezzo. Per le cancellazioni pervenuteci il giorno stesso siamo costretti ad addebitare il 100% del prezzo.

 

Offerta

-       I Bistro Marché® propongono solo il package «Freschezza per il viaggio».

-       Nei nostri Marché® Express non sono disponibili offerte per gruppi. Vi preghiamo pertanto di contattare direttamente bus@marche-restaurants.ch e richiedere un’offerta individuale.

-       In determinate circostanze, i nostri menu per gruppi possono differire dall’offerta iniziale. In tal caso ci adopereremo per offrirvi un’alternativa soddisfacente.

 

Protezione dei dati

I vostri dati registrati saranno necessari solo per contattarci. In merito alle richieste di prenotazione non viene tenuta alcuna corrispondenza.

 

In caso di domande si prega di rivolgersi a bus@marche-restaurants.ch o telefonare allo +41 255 85 42.